Circolare n. 011 Progetto Gemellaggio

Ai  docenti Referenti  proff.  Porro Alberto  e Laura Bizzozzero
Ai Docenti e al Personale ATA
Albo/Atti

In riferimento al progetto Gemellaggio, di cui si è data notizia in data 7 dicembre 2016 (https://www.icviadegasperi.edu.it/circolari/progetto-gemellaggio/), si comunicano le date relative al soggiorno degli alunni spagnoli,  frequentanti il “Colegio Inmaculada Hijas de Jesus”  che saranno ospiti dell’Istituto De Gasperi  nel periodo 12-18 febbraio 2017 e svolgeranno, presso la scuola secondaria “L da Vinci”, attività didattiche e  uscite sul territorio  con  gli alunni delle classi seconde:

• arrivo all’ aeroporto di Malpensa  domenica 12 febbraio alle h. 20:15
  • partenza dall’ aeroporto di Malpensa giovedì 16 febbraio alle h.17:15

Relativamente al  programma delle attività  degli alunni ospiti   degli alunni partecipanti al progetto e alle  conseguenti variazioni  all’orario delle lezioni  delle altre  classi,  derivanti  dalla mancata presenza dei professori coinvolti dalla organizzazione delle attività previste, si rinvia alle  successive comunicazioni  che saranno fornite alla Direzione da parte dai Docenti referenti  e agli eventuali avvisi dati alle Famiglie tramite diario.

Il programma  completo delle attività previste dal progetto di gemellaggio sarà oggetto di successiva comunicazione al personale  interno.

Alunni classi 2^” IC De Gasperi” partecipanti allo scambio

Albericci Elisa La Greca Gabriele