Circolare n. 48 – Procedura di uscita anticipata degli allievi

Si comunica alle famiglie la seguente direttiva relativamente alle modalità di dimissione degli studenti al di fuori dell’orario di lezione programmato:

-Gli studenti saranno dimessi dalla Scuola fuori orario solo con l’accompagnamento dei genitori, che firmeranno il registro apposito all’atto del ritiro del figlio.

-Altre persone, che dovessero sostituire per necessità i genitori, potranno prelevare gli allievi solo con delega scritta dei genitori medesimi e esibendo un documento di identità.

-In caso i genitori siano sistematicamente impossibilitati a prelevare i propri figli, potranno depositare agli atti dell’Istituto una dichiarazione di delega  a una o più persone di fiducia alla propria sostituzione.

Le famiglie sono pregate di porre la massima attenzione alla presente informativa, date le responsabilità previste  in tali situazioni.

Clicca qui per scaricare la circolare