Circolare n.068 – Lezioni scuola primaria ” B. Munari”

Ai Docenti scuola primaria
Ai Genitori

Si pubblica in allegato il prospetto contenente  la trascrizione dell’orario delle lezioni delle classi della scuola primaria e, ad integrazione del decreto di settembre, l’assegnazione delle discipline alle docenti del team.
L’orario delle lezioni del venerdì  viene effettuato a  settimane alterne,  a rotazione tra l’insegnante di italiano e  di matematica.

La  gestione dei tempi di svolgimento della attività d’aula può essere, ovviamente, elastica rispetto alla scansione oraria indicata nella tabella, tenendo conto tuttavia della necessità di garantire  nell’arco della giornata e della settimana, tempi adeguati a tutte le discipline indicate e la corrispondenza con i dati inseriti nel registro elettronico (giorno -ora- materia- docente).

Risultano al momento non indicati gli  orari degli Educatori. Si  provvederà, in un momento successivo, alla integrazione con la  loro compresenza e alla eventuale ottimizzazione delle stesse.

Gli orari degli insegnanti sono stati inviati per posta elettronica.

Orario_classi_Munari_140317
Orario_docenti_Munari_140317