Circolare n. 106 – Viaggio di istruzione ad Aosta

Ai genitori degli alunni 5A e 5B
Ai docenti accompagnatori
scuola primaria “B. Munari”
Atti

Si informano le famiglie degli alunni delle classi 5A e 5B della scuola primaria “Bruno Munari” che parteciperanno al viaggio di istruzione ad Aosta dal 11 al 12 maggio 2017 che la quota per alunno è di € 93,00 e comprende:

• viaggio in pullman gran turismo A/R con partenza prevista da Seveso;
  • sistemazione in hotel 3 stelle camere con servizi privati, 3 o 4 letti per gli studenti;
  • trattamento di pensione intera con cestino per il pranzo e cena in hotel;
  • pullman a disposizione per visite/escursioni;
  • ingresso al Castello di Fenis;
  • guida per visita al Parco Nazionale;
  • assicurazione RC, sanitaria MONDIAL ASSISTANCE

Si invitano le famiglie degli alunni partecipanti a versare l’importo di € 93,00 entro il 28 aprile, mediante conto corrente bancario presso la Banca popolare di Sondrio agenzia di Seveso – IBAN IT98B0569633870000010509X49 intestato a “Istituto Comprensivo via de Gasperi”, si dovrà riportare: “nome e cognome alunno – classe – causale Viaggio di istruzione Aosta”. Copia della ricevuta dei versamenti dovrà essere consegnata all’insegnante di classe. Gli alunni che non parteciperanno al viaggio di istruzione svolgeranno regolare attività a scuola. Seguirà comunicazione sul programma dettagliato.