Circolare n. 163 – Ammissioni esame I ciclo

Ai Genitori alunni classi terze
scuola secondaria I grado

Si allegano alla presente i tabelloni con gli esiti degli scrutini relativi all’ammissione agli esami di I ciclo degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado “L. da Vinci”.

Si rende noto che “non esiste alcun provvedimento del Garante che imponga di tenere segreti i voti dei compiti in classe e delle interrogazioni, gli esiti degli scrutini o degli esami di Stato, perché le informazioni sul rendimento scolastico sono soggette ad un regime di trasparenza. (…) Per il principio di trasparenza a garanzia di ciascuno, i voti degli scrutini e degli esami devono essere pubblicati nell’albo degli istituti”.

La privacy tra i banchi di scuola – Garante per la protezione dei dati personali (2010)

CLASSE 3A-signed

CLASSE 3C-signed