Circolare n. 174 – Collegio Docenti del 28 giugno2017

L’ordine del giorno della riunione del Collegio  Docenti, convocato per mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 16,30 presso la sede della scuola secondaria “L. da Vinci”,  viene integrato come segue:

1. approvazione verbale seduta precedente (delibera)
  2. Esiti delle valutazioni inerenti gli apprendimenti degli alunni; verifica attuazione POF a.s. 2016/2017 e  attività di funzionamento generale: progetti, rapporti scuola famiglia e scuola territorio, piano di formazione, gruppi di lavoro; (comunicazioni)
  3. PAI (piano annuale di inclusione) per il 2017/18: conferma/modifica (delibera)
  4. RAV e PdM (delibera)
  5. Piano di  Recupero debiti orari di disciplina nella scuola secondaria (delibera)
  6. proposte di delibera su aspetti relativi alla organizzazione e alle didattica; proposte relative alla formulazione dell’orario delle lezioni delle singole classi  e alla assegnazione de i docenti (comunicazioni);
  7. Relazione finale dei docenti incaricati delle funzioni strumentali e proposte per l’anno scolastico 2017/2018 (comunicazioni)
  8. Proposte per le richieste di finanziamento/acquisto  con i  fondi  previsti per il Piano di Diritto allo Studio ( delibera)
  9. Comunicazioni della direzione