Formazione del personale docente

formazioneSeveso, 27.10.2016

Oggetto: Fondi Strutturali Europei – PON “Competenze e Ambienti per l’apprendimento – Azione 10.8.4 Formazione del personale della Scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi. Selezione personale per la partecipazione alle iniziative formative.

Si rende pubblica la possibilità di iscriversi ai corsi di formazione riservati al personale e si invitano tutti gli interessati ad usufruire dell’opportunità offerta dal PON di cui in oggetto e presentare richiesta di partecipazione alla formazione.
Ogni Scuola può individuare fino ad un massimo di dieci docenti, garantendo la rappresentanza dei diversi ambiti disciplinari e dei diversi ordini di scuola.
Nel caso in cui il numero delle richieste presentate sia superiore al numero dei partecipanti indicato nella nota l’individuazione sarà effettuata sulla base di  criteri di  titolarità  pregressa e di continuità prevista per il prossimo triennio. Il personale docente potrà essere iscritto fino al  2 novembre 2016 a cura del D.S.
I Docenti interessati dovranno  segnalare la propria candidatura entro  le ore 14.00 di venerdì  28 ottobre a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica:  dirigente@icviadegasperi.gov.it.

Sono esclusi dalla domanda i docenti che fanno parte del team per l’innovazione, l’animatore digitale e il personale amministrativo.

Si allega il modello per la richiesta di partecipazione.

2016-2017-domandapndg (2)